• SEAN CONNERY E' DECEDUTO IN NOTTATA, AVEVA 90 ANNI

    È morto all’età di 90 anni la leggenda del cinema Sean Connery. Il grande attore scozzese era diventato celebre per aver portato per la prima volta sul grande schermo il personaggio di James Bond.

    Connery si è spento nella notte alle Bahamas, circondato dalla sua famiglia, secondo quanto ha detto il figlio Jason alla Bbc. L’attore “da qualche tempo non stava bene”.

    “È un giorno triste- ha detto il figlio Jason – per quelli che conoscevano e amavano mio padre e per tutti coloro che nel mondo hanno potuto godere del dono meraviglioso che aveva come attore”.

    L’attore scozzese lascia la moglie Micheline Roquebrune, con la quale era sposato dal 1975, e il figlio Jason, anche lui attore, figlio della prima moglie Diane Cilento.

  • gigi proietti oggi avrebbe compiuto 80 anni. con lui scompare uno dei più brillanti attori del nostro tempo

    Gigi Proietti è morto a Roma. Era ricoverato in una clinica privata per problemi di cuore. L’attore romano, uno dei più noti mattatori del teatro, avrebbe compiuto compie 80 anni proprio oggi, il 2 novembre. Proietti sarebbe stato ricoverato già da diversi giorni, ma le sue condizioni si sono aggravate solo domenica. Insieme a lui, in ospedale, c’era la sua famiglia: le figlie Susanna e Carlotta e la compagna di sempre, Sagitta Alter .
    .