• Da Milano - Il Napoli ha già sondato Uduokhai: incontro con l'entourage a Roma, i dettagli

    Il Napoli è piombato su Ohis Felix Uduokhai, 24 anni lo scorso settembre, un centrale difensivo che ha messo già insieme un centinaio di presenze in Bundesliga e ora già all'Augsburg. Secondo Calciomercato.it nella giornata di ieri il capo scout azzurro Maurizio Micheli ha incontrato l'entourage del tedesco a Roma al fine di sondare il terreno e conoscere i dettagli di una eventuale operazione. L'ostacolo principale sarebbe però il prezzo: 15-16 milioni di euro, di certo non pochi.

  • Buone notizie da Castel Volturno: Insigne e Fabian in gruppo e recuperati per la Lazio

    Buone notizie dalla seduta odierna a Castel Volturno: Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne si sono allenati in gruppo e sono dunque recuperati per la sfida contro la Lazio. A renderlo noto è il club azzurro nel suo consueto report dopo l'allenamento pomeridiano che ha svolto la squadra:

    "Seduta pomeridiana per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Lazio in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 14esima giornata di Serie A. La squadra dopo una prima parte di lavoro di forza in palestra ha svolto esercitazione tattica in campo. Anguissa ha svolto terapie. Fabian e Insigne hanno svolto l’intera seduta in gruppo".

  • JSi studia maschera per Osimhen, ma c'è un problema e non sarà facile costruirla

    Per un rientro in anticipo di Victor Osimhen, gli esperti del Napoli stanno studiando e valutando a fondo l’eventuale uso della mascherina per proteggere Osimhen quando potrà riprendere (la prima prognosi ufficiale è di 90 giorni, ma bisognerà attendere altri step per capire meglio i tempi). L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "Il fatto che le fratture oltre all’osso malare, all’arco e pomello zigomatico e al pavimento dell’orbita, coinvolgano anche lo zigomo superiore potrà creare dei problemi. Infatti le abituali maschere “scaricano” di solito sul cosiddetto sopracciglio, ma in questo caso non si potrebbe e allora va studiato a fondo tecnicamente il problema e la soluzione è tutt’altro che scontata".