• Dura critica a Kvaratskhelia: “Non sarà mai un grande se non lo capirà”

    Francesco Marolda, noto giornalista, ha voluto ridimensionare l’aura del fuoriclasse che nelle ultime settimane è cresciuta a dismisura attorno all’immagine di Kvaratskhelia attraverso quanto dichiarato in diretta a Tele Vomero. Di seguito quanto evidenziato:

    “Kvaratskhelia diventerà un grande giocatore quando capirà che dopo il primo dribbling si può anche passare il pallone. Dopo il primo dribbling, fare anche il secondo e il terzo è difficile e in quei casi deve alzare la testa e passare il pallone”.

  • SARA' LA PRIMA DONNA A FARLO

    Maria Sole Ferrieri Caputi è l'arbitro designato per Sassuolo-Salernitana.
    Sarà la prima donna ad arbitrare una partita di Serie A.

  • Da Torino - Il probabile 11 anti-Napoli: ballottaggio in difesa, dubbio Miranchuk in attacco

    Ultime di formazione in casa Torino in vista della trasferta di Napoli in programma sabato alle ore 15. Secondo quanto riportato dal portale Torinogranata, il ballottaggio è in difesa tra Djidji e Schuurs, mentre Sanabria è in vantaggio su Pellegri, non in perfetta forma e che potrebbe restare al palo. Juric ritroverà Miranchuk, ma non è ancora deciso se rischiarlo da subito, dopo oltre un mese di stop per infortunio.

    Torino: (3-4-2-1): Milinković-Savić, Schuurs, Buongiorno, Rodriguez, Singo, Lukić, Linetty, Lazaro, Vlasic, Radonjic, Sanabria. All. Juric.