• GIALLO A CASAMICCIOLA, DONNA TROVATA MORTA IN CASA

    Sarà l’autopsia a fare luce sulle cause della morte di Tetyana Dayachok, la 50enne di nazionalità straniera trovata morta ieri pomeriggio in una abitazione in via Castanito a Casamicciola – località Sentinella.

    La donna era residente a Scafati insieme al marito, Antonio Casillo, che è giunto sull’isola ed è stato ascoltato per diverse ore dagli inquirenti.

    Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia, coordinati dal vicequestore Maria Antonietta Ferrara. Le indagini affidate al pm Sergio Pavia sono indirizzate a 360° , in quanto ci sono molti aspetti da chiarire. Il fatto che la donna sia stata rinvenuta nuda e la presenza di tracce ematiche sul pavimento non escludono una morte violenta. Le indagini sono tuttavia in corso e certamente a breve daranno risposte più certe.

  • LA GUARDIA COSTIERA SORVEGLIA I NOSTRI LIDI

    Nel weekend appena trascorso, la Guardia Costiera di Ischia con il coordinamento della direzione marittima della Campania, all'interno dell'operazione "Mare sicuro 2021" del Corpo delle Capitanerie di Porto, ha eseguito attività di controllo e pattugliamento in mare mirata al rispetto delle disposizioni per la corretta fruizione e navigazione all'interno delle acque dell'Area Marina Protetta Regno di Nettuno. Mirata al rispetto dei limiti di navigazione e alla distanza dalla costa, alla sosta e l'ormeggio entro 300 metri dalle spiagge ed entro 200 metri delle coste a picco, ai divieti di ormeggiarsi alle boe di delimitazione delle acque di balneazione e dei corridoi di lancio. ...

  • DRAMMA A FOPRIO, UN UOMO DI 74 ANNI SI RTOLGIE LA VITA




    Una tragedia di fronte alla quale si rimane sgomenti. A Forio un uomo, Pasquale Esposito, si è tolto la vita impiccandosi all’interno della sua abitazione. Quando è stata fatta la tragica scoperta, inutili sono stati gli interventi dei sanitari che hanno potuto solo constatare l’avvenuto decesso. Si attendono le decisioni del sostituto procuratore di turno che dovrà decidere se liberare la salma o disporre l’esame autoptico.

GENNARO VOTTOLA ISCHITANO A MAR DEL PLATA, CI HA LASCIATI
aveva nel cuore Ischia e Mar del Plata, aveva dentro di sè la cultura tradizionale della nostra e sua isola ed il culto di San Giovan Giuseppe. Spesso avvicinava con il suo programma radiofonico le due località. con lui va via un pezzo del nostro cuore